Patrick Wolf tour 2012 tre date in Italia ad ottobre

Patrick Wolf tour 2012 tre date in Italia ad ottobre

Patrick Wolf tour 2012 tre date in Italia ad ottobre

Patrick Wolf tornerà in Italia nel corso del suo tour 2012 per tre date ad ottobre. Il cantautore inglese si è recentemente esibito in un concerto acustico al Carroponte di Sesto San Giovanni. Wolf farà ritorno nel nostro paese mercoledì 24 ottobre al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, giovedì 25 ottobre al Teatro Almagià di Ravenna ed infine venerdì 26 ottobre al Teatro Corso di Mestre (Venezia). Anche queste tre date saranno acustiche, e serviranno a presentare al pubblico italiano il nuovo disco di Patrick Wolf, in uscita a settembre: un doppio album che racchiude tutti i suoi successi rivisitati in chiave acustica, garantendo l’eleganza e la raffinatezza che hanno contraddistinto i suoi recenti live show. Patrick Wolf alternerà sul palco pianoforte, arpa celtica, dulcimer e altri strumenti, accompagnato da un altro musicista. Ecco tutti i dettagli delle date:

Mercoledì 24 Ottobre
Roma – Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe 43, 00185 Roma
Prevendite attive su www.greenticket.it – ticketone.it

Giovedì 25 Ottobre
Ravenna – Teatro Almagià
Via Almagià 2, 48121 Ravenna
Prevendite attive su www.vivaticket.it

Venerdì 26 Ottobre
Mestre (VE) – Teatro Corso
Corso del Popolo 30, 30172 Mestre (VE)
Prevendite attive su www.ticketone.it


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.