Paul Banks Il cantante degli Interpol a Milano il 1 febbraio

paul banks interpol

Farà tappa anche in Italia il tour solista di Paul Banks. Il cantante degli Interpol ha infatti annunciato una serie di concerti tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013 per promuovere il suo primo lavoro solista, “Banks“, in uscita il 23 ottobre per la Matador e anticipato dal singolo “The Base“, che potete ascoltare qui sotto. Nella prima parte del tour, che inizierà il 3 novembre ad Austin (Texas), il musicista si dedicherà al Nordamerica; tra gennaio e febbraio 2013, invece, spazio esclusivo al Vecchio Continente.

L’unica data italiana, per la quale arriverà l’annuncio ufficiale del promoter nazionale nei prossimi giorni, si terrà il primo febbraio ai Magazzini Generali di Milano. Seguiranno informazioni su orari e costi dei biglietti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.