Paul McCartney Ballet: Decca pubblicherà le musiche

Paul McCartney sta lavorando insieme all’etichetta Decca (che cinquant’anni fa rifiutò i Beatles nel proprio roster) per la pubblicazione ufficiale su disco della musica da ballettoOcean’s Kingdom” che Paul ha composto. Il debutto avverrà il 22 settembre presso il New York City Ballet (già previste quattro repliche nello stesso mese e altre cinque a gennaio 2012), mentre il 3 ottobre sarà il giorno della release date del prodotto in Gran Bretagna. L’opera sarà diretta da John Wilson e sarà eseguita dalla London Classical Orchestra.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.