Paul McCartney nuovo singolo My Valentine ascoltalo qui

Paul McCartney tour 2011 video con Ronnie Wood

Il nuovo singolo di Paul McCartney, intitolato “My Valentine” e che presumibilmente darà il nome al nuovo album dell’ex Beatles atteso per il prossimo 6 febbraio, è emerso online. Potete ascoltarlo qua sotto.

My Valentine – Paul McCartney by PaulMcCartney

La canzone è un inedito, e vede la collaborazione di Eric Clapton. McCartney non ha ancora rivelato la tracklist del disco, tuttavia ha fatto sapere che si tratterà di un lavoro in cui saranno presenti molte cover di canzoni che l’hanno ispirato nella sua infanzia, oltre ad un paio di inediti. Il Baronetto ha così commentato la scelta dei brani: “Quando ho iniziato a comprendere come scrivere canzoni, ho realizzato quanto questi pezzi fossero ben costruiti e credo che mi abbiano davvero insegnato molto“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.