Paul Simon intervista esclusiva, guarda il video

Paul Simon Intervista Esclusiva

Graceland” è probabilmente l’album più conosciuto e di maggior successo nella carriera solista di Paul Simon, che ricordiamo aver ottenuto i primi, immensi successi in coppia con Art Garfunkel. Il duo Simon & Garfunkel, infatti, è stato fra i più celebri di sempre, una vera e propria istituzione della musica e della cultura popolare del Ventesimo Secolo.

Ora Simon è una leggenda vivente, e in quest’intervista rilasciata in esclusiva per il NME spiega affinità e differenze fra “Graceland” e il suo nuovo album, “So Beautiful Or So What“, in uscita lunedì 13 giugno; e spiega anche i motivi per cui il suo nuovo lavoro sarà così diverso da molto del suo materiale precedente.


NME” – Exclusive Paul Simon Interview

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.