Music Attitude

Paul Simon porterà Graceland in tour nel 2012

Paul Simon Graceland 2012

Paul Simon ha annunciato di avere in programma di portare in tour il suo classico album del 1986, “Graceland“, per celebrare il 25esimo anniversario del tour del 1987. Attualmente la tournée è in fase di pianificazione, ma si sa già che Simon la compirà assieme ai Ladysmith Black Mambazo, il gruppo a cappella sudafricano che era apparso anche nel disco originale e che aveva accompagnato l’artista nei concerti del 1987. Il tour, probabilmente, avverrà in contemporanea alla pubblicazione del box set e della legacy edition di “Graceland”, previsti entrambi per la primavera del prossimo anno.


Paul Simon – The Boy In The Bubble on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.