Music Attitude

Pearl Jam In studio a marzo 2013

pearl jam

I Pearl Jam saranno in studio dal mese di marzo per iniziare i lavori del nuovo album, il decimo della loro carriera. A dare l’annuncio, molto atteso da parte dei fan della rock band di Seattle, è stato il bassista Jeff Ament, attualmente in tour e impegnato nella promozione del suo side project RNDM: in un’intervista ha infatti confermato che dedicherà anima e corpo alla sua band principale nel corso della fine dell’inverno. “Non sarò impegnato con i Pearl Jam almeno fino a marzo“, ha dichiarato ad Artistdirect.com.

L’ultimo lavoro dei Pearl Jam, “Backspacer“, è stato pubblicato nel 2009. Lo scorso anno è uscito “Twenty“, il documentario diretto da Cameron Crowe che ha raccontato la ventennale storia del gruppo capitanato da Eddie Vedder.


Pearl Jam – Do The Evolution on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.