Music Attitude

Pearl Jam, procedono i lavori per il nuovo disco

pearl jam 2011 nuovo album

Nel pieno dei festeggiamenti per il loro ventennale, i Pearl Jam si confermano un gruppo che non è capace di stare fermo. La band di Eddie Vedder, infatti, sta registrando in queste settimane con il produttore Brendan O’Brien il successore di “Backspacer“, uscito nel 2009, e tramite il bassista Jeff Ament ha dichiarato a Rolling Stone che i lavori sono più o meno al 50%.

Siamo più o meno a metà strada. La prima manciata di canzoni ha un’ottimo impatto. E’ importante per noi che in mezzo a tutti questi fatti, di trovarci insieme per registrare degli inediti, è stato come respirare prima di iniziare tutta la campagna promozionale per il ventennale“, ha affermato il musicista alla prestigiosa rivista statunitense. “Abbiamo scritto i brani a Seattle, ma per la registrazione abbiamo scelto Los Angeles: siamo andati in California per circa due settimane con delle giornate che iniziavano con una breve colazione per poi continuare in studio, e così via. Nient’altro“.


Pearl Jam – Do The Evolution on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.