Music Attitude

Pearl Jam Sul palco con Jay Z al Made In America

pearl jam

Ospite d’eccezione per i Pearl Jam al loro concerto da headliner al Made In America, la rassegna che si è tenuta lo scorso weekend a Philadelphia. Nella parte finale del loro encore, infatti, alla band di Seattle si è unito Jay Z per una cover di “99 Problems“, singolo tra i più famosi del rapper nordamericano e presente nel suo album “The Black Album“. Jay Z, che ha chiuso invece la prima delle due serate, è stato anche tra i curatori del bill del festival, che ha visto tra i tanti nomi del calibro di Skrillex, The Hives e i Run DMC, per il loro primo show dall’annuncio della reunion.

Di seguito un video amatoriale della collaborazione:

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.