Music Attitude

Pearl Jam tour 2013 alcune date saranno in Sud America

pearl jam

Oggi un leak di Vodafone UK ha scatenato sul web i rumors riguardo a un tour 2013 dei Pearl Jam. La band di Eddie Vedder sarà in tour l’anno prossimo in Sud America (confermata la loro presenza al Lollapalooza Brasil e Lollapalooza Chile) e nonostante la smentita del Download è probabile che il gruppo sarà in tour in Europa in estate. La pagina Facebook del provider Vodafone UK a suo tempo pubblicizzò la locandina del Download Festival 2013 e un aggiornamento di status dove comparivano appunto Eddie Vedder e compagni insieme agli headliner già annunciati Iron Maiden e Rammstein. La notizia è riportata in diversi magazine online e Last.Fm ha già inserito la data nella schedule della band. Tuttavia in questi casi le conferme ufficiali sono ben più che necessarie prima di iniziare a fare congetture di vario tipo: più di una volta, non ultima l’estate appena trascorsa, si era sicuri dell’imminente annuncio dei concerti italiani del gruppo di Seattle o per lo meno di Vedder, quando poi in realtà le date confermate sono state davvero poche…

Update 27/9: nella giornata odierna gli organizzatori del Download Festival hanno confermato gli Slipknot come headliner.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.