Pearl Jam Twenty, svelata la tracklist

Pearl Jam Twenty Tracklist

Dopo aver svelato il mese scorso il trailer di “Twenty“, il docufilm di Cameron Crowe (celebre per esser il regista di “Almost Famous”) che verrà presentato il prossimo 10 settembre al Toronto International Film Festival e che narrerà la storia della band, i Pearl Jam hanno divulgato anche la tracklist della colonna sonora della pellicola. Si tratterà di un doppio cd: nel primo disco saranno presenti 15 tracce live, mentre il secondo ospiterà altrettante B-Side, demo e rarità assortite. La colonna sonora uscirà il prossimo 19 settembre, il giorno prima dell’uscita del documentario nelle sale cinematografiche. Ecco le tracklist di entrambi i dischi:

Pearl Jam Twenty (Disc One)

‘Release’
‘Alive’
‘Garden’
‘Why Go’
‘Black’
‘Blood’
‘Last Exit’
‘Not For You’
‘Do The Evolution’
‘Thumbing My Way’
‘Crown Of Thorns’
‘Let Me Sleep’
‘Walk With Me’
‘Just Breathe’

Disc Two (Rarities and Inspiration)

‘Say Hello 2 Heaven’
‘Times Of Trouble’
‘Acoustic #1’
‘It Ain’t Like That’
‘Need To Know’
‘Be Like Wind’
‘Given To Fly’
‘Nothing As It Seems’ (Demo version)
‘Nothing As It Seems’ (Live version)
‘Indifference’
‘Of The Girl’
‘Faithfull’
‘Bu$hleaguer’


Pearl Jam – Pearl Jam Twenty (Trailer) on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.