Pelican tour 2012 una data in Italia ad aprile

Pelican tour 2012 una data in Italia ad aprile

Pelican tour 2012 una data in Italia ad aprile

Il quartetto strumentale americano dei Pelican sarà in Italia per un’unica data ad aprile, in seguito al tour europeo che li vedrà sorvolare l’Europa per quindici date. Appuntamento il 18 aprile al Circolo Magnolia di Segrate (Mi). In apertura i nostrani Ornaments, preceduti ancor prima dal dj set di Solomacello. L’apertura cancelli avverrà alle 21:30, mentre l’inizio del concerto è previsto per le 22:30. Il costo del biglietto sarà di 10 euro + tessera ARCI. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo link. Il concerto arriva a pochi giorni dall’uscita del loro nuovo EP, “Ataraxia/Taraxis”, prevista per il 10 aprile. Il loro ultimo album invece è targato 2009, “What We All Come to Need”. La formazione proveniente da Chicago ha fatto del post-hardcore di Neurosis e Isis il proprio credo sonico, tra lunghe distese di arpeggi e atmosfere piene di emozioni.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.