Pendulum, nuovo disco non prima del 2013

Immersion“, uscito lo scorso anno, li ha lanciati in un biennio da veri protagonisti, con veri e propri picchi tra la fine del 2010 (10 date nelle maggiori arene del Regno Unito) e tutto il 2011 (Glastonbury, Oxygen, T In The Park). Proprio per questa ragione, gli australiani Pendulum nel 2012 si prenderanno una lunga pausa da dedicare al riposo e alla registrazione del nuovo disco.


Pendulum – Granite on MUZU.TV

Un annuncio che lo stesso cantante Ben Mount ha fatto domenica sera dal palco del V Festival alla folla gremita accorsa per il loro show: “Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno supportato i Pendulum negli ultimi cinque anni. Ci prenderemo un anno di sosta per registrare il nuovo disco e ritorneremo nel 2013. Non vediamo l’ora di rivedervi“, queste le parole dell’MC.

Dopo un’estate caratterizzata da più di venti concerti in Regno Unito e in Europa, la band chiuderà la sua attività live con le partecipazioni al Bestival e al South West Four di Londra, manifestazioni nelle quali saranno headliner. Li continueremo a vedere in veste di DjSet fino a novembre, con una data italiana il 16 settembre all’Amnesia di Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.