Music Attitude

Pennywise: annunciata una nuova data in Italia

Poche settimane fa abbiamo annunciato il ritorno in italia – a febbario 2011 – dei Pennywise.
Oggi, alle due date di Milano e Bologna, se ne aggiunge una  terza, davvero speciale, a Brunico, all’interno del Night Ham Rail Battle, grande evento di musica e snowboard, in programma il 5 febbraio a Plan de Corones (BZ). Durante la manifestazione si sfideranno grandi nomi dello snowboard per un montepremi di 20.000 euro. In gara 30 riders, tra cui 15 snowboarder e 15 freeskier.
Il park occupa una superficie di 58.300 metri quadri ed è diviso in 4 linee di diversi livelli di difficoltà (Family Fun, Easy, Medium e Pro). Per la realizzazione sono stati utilizzati oltre 100.000 metri cubi di neve!

Il concerto dei Pennywise si terrà dopo le gare di snowboard.
Tra i maggiori rappresentanti del punk rock mondiale, i Californiani Pennywise tornano in Italia con un tour che toccherà, oltre Brunico, anche Milano e Bologna, con la nuova formazione dopo il cambio di cantante.

PENNYWISE + Special Guest
03-02-11 | Alcatraz – Milano :: € 22 + ddp
04-02-11 | Estragon – Bologna :: € 22 + ddp
05-02-11 | Plan de Corones – Brunico :: Ingresso gratuito
Info: www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.