Music Attitude

Pennywise in concerto a Brescia il 15 agosto 2013 con Jim Lindberg alla voce

pennywise 2013

I Pennywise saranno in concerto a Brescia il 15 agosto 2013, presso il Radio Onda D’Urto Festival. Sarà l’occasione per celebrare i venticinque anni della band e il ritorno di Jim Lindberg dietro al microfono. I biglietti saranno acquistabili il giorno del concerto allo speciale prezzo “anti crisi” di 10/13 euro. Il gruppo proporrà in sede live tutti i propri inni come “Fuck Authority”, “Alien” e la celebre “Bro Hymn”.

Nel mondo sempre turbolento della musica punk-rock, dove New York ha sempre visto il sostegno dei Ramones, la scena californiana vanta con orgoglio la presenza dei Pennywise. Definirli come una leggenda è tutto tranne che un’esagerazione: da 25 anni infatti affrontano di tutto senza mai vacillare ne lasciarsi fermare da nulla. Ed è con questa forza che la band ha accumulato negli anni un seguito internazionale incredibile, cresciuto attraverso tour implacabili e con la definizione del proprio suond che li distingue tra tutti.

PENNYWISE – unica data italiana –
15-08-13 | RADIO ONDA D’URTO FESTIVAL – BRESCIA (biglietti 10/13 €)
Sito ufficiale: http://pennywisdom.com/
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.