Music Attitude

Pentatonix Il concerto del 12 novembre spostato ai Magazzini Generali

Pentatonix1

Il concerto dei Pentatonix, giovane gruppo vocale statunitense che si è imposto nella terza stagione del talent show The Sign Off, è stato spostato dall’iniziale Salumeria della Musica a seguito dell’importante richiesta di biglietti. L’esibizione, la cui data è confermata per il prossimo 12 novembre, si terrà invece ai Magazzini Generali; i biglietti già acquistati (costo: 15 euro più prevendita) restano validi per la nuova venue.

La data italiana arriverà ad una settimana esatta dall’uscita del secondo disco: PTX Volume 2 sarà infatti in vendita dal prossimo 5 novembre.

Di seguito i dettagli aggiornati della data:

Pentatonix
5 novembre 2013 – Milano, Magazzini Generali

Info:
www.barleyarts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.