Pete Seeger Pubblicherà due dischi il 25 settembre

pete seeger

La leggenda della musica folk Pete Seeger pubblicherà due album il prossimo 25 settembre, un traguardo importante per il musicista di New York, ancora sulla cresta dell’onda a 93 anni e capace di aggiungere un nuovo tassello ad una discografia sterminata. Il primo si intitolerà “A More Perfect Union“, includerà sedici tracce scritte in collaborazione con Lorre Wyatt e vedrà interessanti duetti: i più importanti sono quelli con Bruce Springsteen e Tom Morello. Il secondo invece sarà un tributo su doppio cd a Woody Guthrie, tra i pionieri della musica di protesta nordamericana, che si intitolerà “Pete Remembers Woody“.

Di seguito la tracklist di “A More Perfect Union”:
01. God’s Counting on Me… God’s Counting on You (ft. Bruce Springsteen)
02. Old Apples
03. Keep the Flame Alive
04. Memories Out of Mud (ft. Dar Williams)
05. A More Perfect Union (ft. Tom Morello)
06. This Old Man Revisited (ft. Steve Earle and Dar Williams)
07. These Days in Zimbabwe
08. Somebody Else’s Eye
09. Strange Lullabye
10. Somos el Barco/We Are the Boat (ft. Emmylou Harris)
11. Howling for Our Supper
12. My Neighbor’s Needs
13. Wonderful Friends
14. A Toast to the Times
15. Fields of Harmony
16. Bountiful River

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.