Peter Doherty Tour 2013 Tre date italiane a febbraio

Concerti Pete Doherty Tour 2012 Date Italiane

Concerti Pete Doherty Tour 2012 Date Italiane

Peter Doherty farà tappa in Italia con il suo tour acustico con ben tre esibizioni a febbraio 2013. Il cantante, che si è già esibito più volte nel nostro Paese in questa veste, sarà il 21 febbraio 2013 al Totem di Vicenza, il 22 al Latte+ di Brescia e il 23 al Le Mirage di Monte San Savino (Arezzo); vista l’intimità delle location e il seguito che l’ex Libertines gode nel nostro Paese, l’organizzatore Grinding Halt consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita.

I concerti saranno un vero e proprio warm up tour in vista di un nuovo disco nel 2013, nel quale verrà esplorata tutta la carriera dell’artista: dal repertorio dei The Libertines alla sua carriera solista, passando per i Babyshambles. Non è noto però, al momento, se la sua nuova fatica discografica sarà un altro capitolo solista o il terzo full length dei Babyshambles.

Di seguito i dettagli del tour:

Giovedì 21 Febbraio 2013 – Vicenza, Totem
Venerdì 22 Febbraio 2013 – Brescia, Latte+
Sabato 23 Febbraio 2013 – Monte San Savino (Arezzo), Le Mirage Club

Info tour:
www.grindinghalt.it
www.facebook.com/grindinghaltconcerti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.