Peter Gabriel, New Blood è il nuovo album

Peter Gabriel New Blood Nuovo Album

S’intitola “New Blood” il nuovo disco di Peter Gabriel, previsto in uscita il prossimo 11 ottobre. Non si tratterà però di un album di brani inediti, bensì di una raccolta delle canzoni più significative della carriera solista del musicista, interpretate dall’ex Genesis durante il suo ultimo tour. La particolarità della selezione è la presenza della New Blood Orchestra, un ensemble sinfonico di 46 elementi grazie al quale Gabriel ha reinterpretato alcuni suoi vecchi cavalli di battaglia come “Mercy Street“, “In Your Eyes“, “Intruder“, “Wallflower“, “San Jacinto“, etc. Il flirt tra l’artista e la musica classica non è nuovo, infatti il suo precedente lavoro, “Scratch My Back“, era composto da cover rilette tramite arrangiamenti sinfonici.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.