Peter Hook, suonerà Unknown Pleasures e Closer dal vivo a novembre

peter hook unknown pleasures closer live

Peter Hook, storico bassista di Joy Division e New Order, ha annunciato che suonerà dal vivo “Unknown Pleasures” e “Closer” per due esclusivi show a Salford (periferia di Manchester) il 18 e il 19 novembre. La location scelta per ospitare i concerti dei Peter Hook’s The Light è il The Lowry Theater ed è già possibile acquistare i biglietti per l’evento tramite il sito ufficiale della location. I due dischi saranno suonati dall’inizio alla fine in entrambe le serate.

La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio della reunion che gli altri componenti ancora in vita faranno a ottobre per due concerti benefici, nella quale fin dall’inizio non venne coinvolto Peter Hook.


Joy Division – Love Will Tear Us Apart on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.