Music Attitude

Pharrell Williams Si esibirà nella serata degli Oscar

Pharrell-Williams

Pharrell Williams si esibirà con la sua hit “Happy” all’interno della serata di assegnazione degli Oscar, in programma il prossimo 2 marzo al Dolby Theater di Los Angeles; la conferma è arrivata dai produttori dell’evento Craig Zadan e Neil Meron. Il brano del cantante dei N.E.R.D, presente nella colonna sonora del film “Cattivissimo Me 2”, è tra i candidati alla statuetta per Migliore Canzone Originale.

L’annuncio di oggi è un nuovo segnale che può lanciare un 2014 da assoluto protagonista per Williams: dopo aver vinto sette Grammy Awards nella sua carriera e aver messo le mani in dischi che hanno venduto più di cento milioni di copie (tra cui “Random Access Memories” dei Daft Punk), il cantante afroamericano pubblicherà quest’anno il suo secondo album solista. Anche se al momento non sono noti molti dettagli, è ufficiale che sarà distribuito dalla Columbia Records.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.