Music Attitude

Phoenix Ascolta su iTunes il nuovo album Bankrupt!

phoenix

I Phoenix hanno deciso di trasmettere in anteprima su iTunes il loro ultimo lavoro in studio “Bankrupt!“. Il gruppo francese, attualmente negli Stati Uniti impegnato nel ruolo di headliner al californiano Coachella Festival, anticipa di pochi giorni l’atteso quinto disco della loro carriera: sarà disponibile infatti nei negozi e in digital download da lunedì 22 aprile distribuito dall’etichetta V2 Records, label che fa parte del gruppo Universal Music. Il disco è stato registrato tra Parigi e New York e, secondo indiscrezioni, il quartetto avrebbe utilizzato nella lavorazione la stessa console utilizzata da Michael Jackson per il suo masterpiece “Thriller”.

Di seguito tracklist e copertina del disco. L’ascolto in streaming è invece disponibile a questo indirizzo.

Entertainment
The real thing
S.O.S. in Bel Air
Tryin to be cool
Bankrupt!
Drakkar noir
Chloroform
Don’t
Bourgeois
Oblique city

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.