Music Attitude

Phoenix Guarda il video di Trying To Be Cool

phoenix

I Phoenix hanno pubblicato il video di Trying To Be Cool, singolo estratto dal loro ultimo album Bankrupt!. La band francese ha lavorato in collaborazione con The Creators Project e il collettivo CANADA (l’ultimo nel ruolo di regista) e ha deciso di operare registrando il tutto dal vivo in presa diretta. L’esperienza è stata spiegata nel dettaglio in un comunicato stampa: “Il video presenta anche due troupe cinematografiche che lavorano con l’obiettivo di cambiare le riprese ogni venticinque secondi. Mentre una camera riprendeva, l’altra preparava il suo turno; se una non era pronta, il video diventa nero. Il risultato finale, ricco di fuochi d’artificio, confetti, soldi falsi, una sosia di Marilyn Monroe, motociclette, baffi finti, è un’esperienza che non avete mai vissuto prima“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.