Music Attitude

Phoenix Il nuovo disco Bankrupt uscirà a fine aprile 2013

phoenix

phoenix

Il nuovo, atteso, capitolo dei Phoenix si intitolerà “Bankrupt!” e sarà nei negozi a fine aprile 2013. Per annunciare il ritorno discografico (a quattro anni di distanza da “Wolfgang Amadeus Phoenix“), la rock band francese ha pubblicato un breve video tramite il loro sito ufficiale nel quale, oltre ad ufficializzare la tracklist, ha anche reso noto che la release date è fissata per la settimana del 22 aprile 2013, non definendo un giorno preciso. La breve clip è caratterizzata da una lenta melodia di sintetizzatori.

Con l’occasione, i Phoenix hanno anche pubblicato la copertina di “Bankrupt!”: una cover semplice, con una pera dipinta su sfondo grigio. “Bankrupt!” uscirà nei negozi a pochi giorni dalle loro due esibizioni da headliner al Coachella Festival, che si terrà ad Indio (California) e che vedrà i transalpini suonare il 13 e il 20 aprile.

Di seguito tracklist e copertina del nuovo album dei Phoenix:

1) “Entertainment”
2) “The Real Thing”
3) “S.O.S. in Bel Air”
4) “Trying to be Cool”
5) “Bankrupt!”
6) “Drakkar Noir”
7) “Chloroform”
8) “Don’t”
9) “Bourgeois”
10) “Oblique City”

phoenix bankrupt

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.