Music Attitude

Pia Tuccitto nuova app per i cellulari

PiaTuccitto

Il 2012 per Pia Tuccitto è iniziato con molte novità. Prima fra tutte la creazione della nuova App per la rocker autrice di Vasco e Patty Pravo: come altri grandi nomi del rock e del pop italiano, resa possibile grazie alla collaborazione con DMI Digital Media Industries, azienda leader nel campo dei digital media. Ecco le funzionalità della app:
MUSIC PROMO per l’anteprima di “Sto benissimo”
LIVE  elenco concerti e appuntamenti
NEWS tutte le notizie su radio-tour
GALLERY 9 foto legate ad alcune frasi ricorrenti.
ITUNES  per scaricare il brano a soli 0,69 centesimi.

Pia ha voluto realizzare quest’applicazione mobile gratuita per Android, Apple IOS attraverso la quale si può accedere più velocemente al suo sito www.piatuccitto.net, e per avere un contatto immediato con i suoi fans. L’impegno di Pia Tuccitto va oltre la musica e per gli internauti sta lavorando ad un nuovo progetto sia digitale che musicale. Per quanto riguarda la musica,  Pia Tuccitto guarda con interesse al mercato estero ed è tornata in studio con Luca Bignardi per registrare in spagnolo le canzoni fino adesso pubblicate e ampliare il suo orizzonte musicale. Il suo ultimo singolo “Sto benissimo” è stato programmato da 500 radio della penisola, rimanendo per oltre 3 mesi nella classifica di gradimento indie.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.