Music Attitude

Piazzola Live Festival 2011, aggiunti Giovanni Allevi e la Blues Explosion Night

piazzola live festival 2011 giovanni allevi blues explosion night

Giovanni Allevi e la Blues Explosion Night, che vedrà alternarsi sul palco la Otis Taylor Band e la Michael Burks Band, sono le ultime due prestigiose conferme del Piazzola Live Festival 2011, che si terrà tra giugno e luglio a Piazzola Sul Brenta (PD).

Il popolare pianista italiano farà tappa il 17 luglio con il suo Alien World Tour; il duo blues dieci giorni prima (giovedì 7 luglio).

I biglietti per i due eventi sono in vendita a partire da € 25, salvo eventuali commissioni o diritti, online al sito www.zedlive.com e presso le prevendite autorizzate.

Per informazioni www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.