Music Attitude

Pink Floyd Mostra multisensoriale a Milano a settembre 2014

pink-floyd

I Pink Floyd installeranno una mostra multisensoriale a Milano il prossimo settembre. Intitolata “Their Mortal Remains”, sarà aperta al pubblico presso la Fabbrica Del Vapore per un periodo di quattro settimane, dal 19 settembre al 19 ottobre. Il produttore della mostra, il promoter storico della band in Italia Fran Tomasi, ha confermato che la mostra avrà il supporto di Waters, Gilmour e Mason e coprirà la storia del gruppo dagli esordi di “The Piper At The Gates Of Dawn” ad oggi. Il materiale presente, per buona parte di proprietà della stessa band, sarà distribuito in un percorso cronologico sviluppato in un’area di 2500 metri quadrati.

I biglietti saranno in vendita da domani alle ore 11 al seguente indirizzo: www.pinkfloydexhibition.com/it.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.