Music Attitude

Pink Floyd smentita la reunion per le Olimpiadi di Londra

pink floyd olimpiadi londra 2012

Sono state spente sul nascere le voci di ritorno dei Pink Floyd fatte circolare in queste ore: è lo stesso Dave Gilmour a negare la presenza dell’importante band britannica alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra che si terranno la prossima estate. Non avverrà, quindi, la tanto attesa reunion che i fan hanno potuto vedere in tempi recenti solo nel 2005, nel corso del Live 8 di Hyde Park.

L’attesa cerimonia inaugurale della più attesa manifestazione sportiva dell’anno si terrà il 27 luglio e vedrà nei ruoli di direttori artistici il regista Danny Boyle e gli Underworld: al duo britannico l’importante ruolo di curatori del lato musicale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.