Music Attitude

Pink Floyd The Wall ristampa Il Muro anche a Milano

pink floyd The Wall_immersion edition

La ristampa di “The Wall” dei Pink Floyd è stabilmente ai vertici delle classifiche digitali dal 28 febbraio, giorno della sua release. Anche a Milano, domani 3 marzo, verrà eretto il celebre Muro, simbolo della copertina del disco della band: il collettivo di Street Art Satoboy ricostruirà il simbolo dell’opera rock pinkfloydiana nel pieno centro di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, nei pressi del Ricordi Mediastore.

FOTO ROGER WATERS THE WALL LIVE A MILANO

Le edizioni Immersion, Experience e LP di “The Wall” sono uscite a breve distanza dalla pubblicazione delle edizioni speciali di “The Dark Side Of The Moon” e “Wish you were here”, album, anche questi, che hanno riportato i Pink Floyd nella Top 10 delle classifiche di vendite italiane. E’ possibile vedere qui sotto la presentazione del progetto che comprende il box deluxe “Immersion” con 2 cd + dvd, l’edizione “Experience” con 3 cd e il vinile.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.