Pino Daniele e Eric Clapton: insieme in concerto

Pino Daniele ed Eric Clapton saliranno per la prima volta insieme sul palco per un evento che si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti della musica di qualità: la data è quella del 24 giugno allo stadio di Cava de’ Tirreni (Salerno): per l’occasione i due musicisti suoneranno tutti i loro più grandi successi in una serata di grande musica live.

“Per me suonare con lui è un sogno che si realizza” confessa Pino Daniele, ricordando per quanti anni ha portato nella custodia della sua chitarra un articolo in cui il bluesman bianco per eccellenza diceva di amare la sua musica.

Il superconcerto inizierà alle ore 21.00 e ha una finalità benefica: raccogliere fondi per l’acquisto di una tac per il centro di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, sostenendo e finanziando le attività della fondazione “Open Onlus”. Non a caso l’evento è intitolato “Concert For  Open Onlus –  In Aid Of Children”.

La prevendita dei biglietti avrà inizio il 25 marzo (dalle ore 11.00). Oltre ai soliti titoli di ingresso cartacei sarà prevista una card per il solo settore poltronissima/poltrona che oltre ad essere il titolo di accesso consentirà ai titolari di usufruire di benefit e vantaggi esclusivi (l’elenco aggiornato dei benefit sarà consultabile su www.fepgroup.it a partire dal 25 marzo).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.