Music Attitude

Pino Daniele ospite del Crossroads Guitar Festival 2010 e di Musicultura

PINO DANIELE sarà ospite, unico artista italiano, di Eric Clapton al Crossroads Guitar Festival 2010 che si terrà il 26 giugno al Toyota Park di Chicago.

L’importante manifestazione musicale, organizzata a fini benefici dal chitarrista inglese vede invitati i più grandi chitarristi del mondo (saranno ospiti dell’edizione 2010: Allman Brothers Band, BB King, Buddy Guy, Jeff Beck, John Mayer, Sheryl Crow, Steve Winwood, Vince Gill, ZZ Top e tanti altri).

Da questo importante appuntamento verrà tratto un cd e dvd i cui ricavati saranno devoluti a The Cross Center Antigua, l’Associazione presieduta da Clapton per il recupero da dipendenze di alcol e droghe.

Nel frattempo, il 20 giugno, PINO DANIELE sarà a Macerata per la XXI edizione di Musicultura. Sul palco dell’Arena Sferisterio, oltre a esibirsi in un set preparato per l’occasione, il cantautore napoletano sarà anche insignito del  “Premio Unimarche”, l’onorificenza che le Università di Macerata e di Camerino insieme a Musicultura riservano ad artisti italiani ed internazionali la cui opera ha lasciato un solco nel tempo per bellezza e profondità.

www.pinodaniele.com

www.myspace.com/pinodanielebackwww.youtube.com/pinodanieleofficial

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.