Pino Daniele Tuta N’ata Storia Vai Mo Live in Napoli esce il 22 gennaio

pino-daniele-vai-mo

E’ in uscita martedì 22 gennaio il nuovo album live di Pino Daniele intitolato “Tutta N’ata Storia – Vai Mo’ – Live In Napoli“, Cd/Dvd dello storico concerto del 2008 con cui Pino Daniele festeggiò i suoi 30 anni di carriera. Il cofanetto conterrà due brani inediti con Phil Palmer (coproduttore insieme a Pino Daniele), la cantante Lucy Jules, Steve Ferrone e Michael Feat, tre importanti duetti con Giorgia, Irene Grandi e Avion Travel e un backstage movie. Il primo singolo è l’inedito “Non Si Torna Indietro”.

Ecco la tracklist: “A testa in giù”, “Quanno chiove”, “A me me piace o blues”, “Terra mia” feat. Avion Travel, “Yes I know my way”, “Ma che ho”, “Io vivo come te”, “Chi tene ‘o mare”, “Anema e core”, “Dubbi non ho”, “Se mi vuoi” feat. Irene Grandi, “Vento di passione” feat. Giorgia; Bonus Tracks Audio: “Non si torna indietro” (inedito) e “Another dimension” (inedito); Bonus Tracks Video: “Io per lei”, “Yes I know my way” (finale with all bands) + Backstage Movie.

Dopo lo straordinario successo, tra fine dicembre 2012 e inizio gennaio 2013, di “Tutta N’Ata Storia – Live In Napoli”, (sei concerti sold out al Teatro Palapartenope con 20.000 biglietti venduti), il 12 luglio 2013, a distanza di cinque anni, Pino Daniele tornerà a suonare in Piazza del Plebiscito a Napoli, luogo simbolo della città partenopea per la musica italiana e internazionale (inizio spettacolo ore 21.00).


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.