Music Attitude

Pitchfork Music Festival 2011, a Parigi dal 28 al 29 ottobre

pitchfork paris 2011

Annunciata la prima (storica?) data europea del Pitchfork Music Festival: la famosa manifestazione, organizzata dal celebre portale di musica indipendente statunitense, sbarcherà a Parigi dal 28 al 29 ottobre nel prestigioso Parc De La Villette (capienza: 5000 posti). La notizia è di quelle col botto, perché finora in Europa l’influente sito si era limitato a delle collaborazioni con affermati festival (Primavera Sound di Barcellona) e con la britannica All Tomorrow’s Parties.

Il festival sarà curato da Justin Vernon, che ricoprirà il ruolo di headliner con il suo gruppo Bon Iver. Tra gli altri nomi confermati Jens Lekman, Wild Beasts, Cut Copy, Kathleen Edwards, e Pantha du Prince. Il bill finale, che verrà reso noto nelle prossime settimane, comprenderà più di 20 band e una serie di DJ.

L’abbonamento per la due giorni costa € 79,90 ed è già possibile acquistarlo al seguente indirizzo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.