Music Attitude

Pixie Lott Una cover di Nasty di Christina Aguilera per lanciare il terzo disco

pixie lott

pixie lott nasty

Dopo aver presentato il brano in diretta TV alla presentazione delle nomination dei Brit Awards 2014, Pixie Lott ha pubblicato nella giornata di ieri il video di “Nasty”. Il brano, una cover dell’omonimo pezzo cantato da Christina Aguilera e Cee Lo Green per la colonna sonora del film “Burlesque”, è il primo estratto dall’omonimo terzo disco, il successore di “Young Foolish Happy” la cui uscita non è ancora stata ufficializzata.

“Nasty”, come già avvenuto nei giorni scorsi con il singolo di Shakira e Rihanna “Can’t Remember To Forget You”, potrebbe essere un segnale di che percorsi batterà la pop music nel corso del 2014, dopo alcuni segnali (Bruno Mars) dati durante lo scorso anno: meno spazio alle basi elettroniche, più strumenti suonati e sonorità funk.. e la presenza ingombrante di alcuni brand di lusso (ogni riferimento alla borsa di Chanel è puramente casuale).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.