Music Attitude

Pixie Lott Il nuovo album uscirà a maggio 2014

pixie lott

pixie lott

Pixie Lott ha annunciato che il terzo disco della sua carriera uscirà a maggio 2014, a tre anni dal precedente “Young Foolish Happy” e a cinque dal fortunato debutto “Turn It Up”. La popstar inglese, che non è riuscita ad affermarsi al di fuori del Regno Unito, deve riscattare la delusione del precedente lavoro che, pur guadagnando un disco d’oro in Patria (100000 copie vendute), non è riuscito ad andare oltre la diciottesima posizione delle chart di vendita.

La tracklist, ancora non nota come il titolo, includerà il singolo di lancio “Nasty”, pubblicato lo scorso gennaio, e molto probabilmente “Wild Heart”, la fortunata collaborazione con i The Vamps arrivata in top 5 della UK Singles Chart.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.