Music Attitude

Pixies: pronti per un nuovo album

pixies nuovo album

Riuniti nel 2004, in tour da sette anni, ma nessun album di inediti dal 1991, anno di uscita di Trompe Le Monde. Dopo 20 anni di pausa, e spinti da un certo Bono, i Pixies pare torneranno in studio per registrare la loro prima fatica dalla reunion, avvenuta sette anni fa. Idea inizialmente abbandonata, per paura di far nascere degli attriti, ma che, stando a quanto dichiarato dal chitarrista Joey Santiago, è stata riconsiderata di recente: “Siamo pronti a mettere da parte i problemi e iniziare a lavorare al nuovo album“, questo quanto dichiarato dal musicista a Spinner.

Non è ancora stata resa nota, comunque, la data di pubblicazione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.