Plan B Ascolta il nuovo singolo iLL Manors

Plan-B

E’ ritornato Plan B: è stato presentato questa sera alla trasmissione radio di Zane Lowe su BBC Radio 1 il suo nuovo singolo “iLL Marons“. Il brano, che sarà disponibile per il download dal 25 marzo, farà parte di un disco e di un film, dallo stesso titolo, che sarà pubblicato a maggio.

La pellicola, che vedrà tra i protagonisti Riz Ahmed (The Road To Guantanamo), Nathalie Press e Dannielle Brent, sarà nelle sale più precisamente dal 4 maggio e la sua trama sarà suddivisa in sei storie (ognuna rappresentata da un brano) che si congiungeranno nel finale. La colonna sonora invece uscirà il 7 maggio per Atlantic Records. Parlando del nuovo lavoro, Plan B ha affermato che, pur essendo vicino al suo materiale d’esordio, la qualità della musica sarà nettamente migliore, grazie anche alla collaborazione con una vera e propria band negli ultimi cinque anni.

Il nuovo album uscirà a due anni dall’ultimo “The Defamation of Strickland Banks” e sarà supportato da un tour estivo. Potete ascoltare la title track tramite il player qui sotto:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.