Music Attitude

Plan B Firma accordo milionario con Emi

plan b

Plan B ha firmato un accordo multimilionario con la major EMI: l’accordo permette al cantante inglese di intascarsi ben tre milioni di sterline, uno come anticipo per la scrittura di nuovi album e gli altri due in arrivo appena i lavori verranno pubblicati. Plan B rompe quindi l’accordo con Universal, la sua precedente etichetta che lo lanciò a livello mondiale con il lavoro “The Defamation Of Strickland Banks“; la EMI, in ogni caso, non pubblicherà la colonna sonora di “Ill Manors“, che uscirà per Atlantic/Warner a fine luglio.

La conferma è arrivata dalla rivista The Sun, che ha anche precisato che l’accordo prevede che l’artista opererà anche al di fuori della sfera musicale: sarà anche coinvolto nel songwriting per altri artisti e lavorerà anche a livello amministrativo.


Plan B – ill Manors on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.