Plan B Il video di Playing With Fire

plan b

Plan B ha pubblicato il video di “Playing With Fire”. Il brano è l’ultimo estratto dall’album “Ill Manors” ed include alcuni spezzoni tratti dal film con lo stesso nome, trasmesso nei cinema del Regno Unito la scorsa primavera. Il singolo, che vede la collaborazione di Labrinth, sarà invece nei negozi dal 3 dicembre.

Ill Manors” è arrivato a due anni dal successo internazionale di “The Defamation of Strickland Banks“, capace di vendere più di un milione di copie nel solo Regno Unito. L’artista ha programmato un tour di supporto che si terrà nel mese di febbraio 2013, con un calendario di seguito indicato e molte date già vicine al tutto esaurito:

Newcastle Metro Radio Arena (1)
Manchester Arena (2)
Cardiff Motorpoint Arena (4)
Nottingham Capital FM Arena (5)
Bournemouth International Centre (7)
Birmingham LG Arena (8)
Londra O2 Arena (9)
Brighton Centre (11)
Plymouth Pavilions (12)
Glasgow SECC (14)
Aberdeen AECC (15)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.