Music Attitude

Plan B nuovo album, il ritorno all’hip hop dopo la parentesi soul

Plan B, uno dei più sorprendenti successi britannici dello scorso anno, conferma il fatto che il suo secondo disco, The Defamation Of Strickland Banks, è stato in realtà una parentesi soul. Già con il suo album in uscita entro fine anno, The Ballad Of Belmarsh, il londinese tornerà al suo vero amore: il rap. La conferma è arrivata dallo stesso artista in un’intervista a Daily Mirror.

Il terzo lavoro di Ben Drew, vero nome di Plan B, avrà come protagonista Strickland Banks (un cantante soul inventato) e narrerà il suo periodo in carcere nella prigione di Belmarsh a Londra.


Plan B – She Said on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.