Music Attitude

Playa Desnuda Apriranno il concerto di Manu Chao a Trieste del 27 giugno

playa_desnuda

Saranno i Playa Desnuda ad aprire l’atteso concerto di Manu Chao a Trieste, in programma presso l’area verde di Borgo Grotta Gigante il prossimo 27 giugno. Il gruppo, prodotto dal tastierista di Jovanotti ed Elisa Christian “Noochie” Rigano, presenterà al pubblico il singolo “Camminare sulle nuvole”, il primo estratto dal nuovo album in uscita il prossimo autunno e il cui video sarà presentato domani sera al Visionario di Udine (pubblicazione su YouTube da mercoledì 25 giugno). E’ stata preparata anche una versione dedicata al mercato latino, che si intitolerà “Caminar Sobre Las Nubes”.

Di seguito i dettagli dello show:

Manu Chao + Playa Desnuda
27 giugno 2014 – Trieste, Borgo Grotta Gigante

Info:
www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.