Play.me: ieri il debutto con oltre un milione di contatti

PLAY.ME, il nuovo canale televisivo musicale ha debuttato ieri su Facebook diventando la prima e unica tv visibile sul social network più popolare del mondo. L’esordio affidato alle immagini in esclusiva del concerto “I Am…World Tour” di BEYONCÈ è stato seguito da oltre 1 milione di contatti tra Facebook e  Play.me TV.

«Il 29 novembre per la tv – afferma ALESSANDRO GIGLIO, CEO Giglio Group S.p.A. – è  stata una della date più significative nella storia della televisione. Nulla sarà più come prima. Il passaggio è stato epocale. Una rivoluzione nella fruizione dei contenuti, nei modi e nelle abitudini dei telespettatori: la tv su Facebook. Siamo felici ed onorati di essere stati noi gli antesignani in Italia di questo epocale cambiamento».

Tutta la musica e i programmi di PLAY.ME in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook, un nuovo luogo dove interagire con l’unica tv italiana di terza generazione e vedere i video musicali preferiti, mandare post in diretta TV e scoprire gli artisti italiani e internazionali più amati (l’applicazione è anche disponibile per iPhone e iPad).

PLAY.ME che ha debuttato lo scorso 26 settembre sul Digitale Terrestre free, è pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento e ha come missione quella di essere il punto di riferimento globale per la musica digitale.

L’editore di PLAY.ME è GIGLIO GROUP S.p.A. (in partnership con Dada.net S.p.A.) già presente sul satellite con due seguitissimi canali televisivi musicali: MUSIC BOX (Sky, canale 703) e LIVE! (Sky, canale 702).

www.playme.tvwww.playme.it – apps.facebook.com/playmetv

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.