Playmusic Panini Magazines al primo numero

playmusic

E’ in edicola il primo numero di Playmusic ‘Il piacere della musica’, nuovo mensile di Panini Magazines dedicato alla musica. Caratterizzata da un’impaginazione moderna e da una ricerca iconografica molto attenta, la rivista è stata pensata per essere collezionata. Vuole essere infatti un magazine di musica a 360 gradi, sempre attento all’attualita’ ma anche con approfondimenti sui capolavori del passato. Il formato e’ grande (205×270 mm), con una foliazione di 82 pagine. Il primo numero, che avra’ un prezzo di 3,50 euro, uscira’ con due diverse copertine: una d’attualita’ dedicata a Bruce Springsteen ed un’altra storica con la famosa immagine dei Beatles che attraversano le strisce pedonali in Abbey Road.

Il giornale è diretto da Marco Iafrate e alla realizzazione collabora anche il nostro Luca Garrò, autore su questo primo numero anche di un’esclusiva intervista a Brian May e di diverse recensioni.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.