Polmonite George Michael dichiarazioni sul Natale

George Michael polmonite migliorano le sue condizioni

George Michael si è definitivamente ripreso dalla grave forma di polmonite che l’aveva costretto ad esser ricoverato per un mese nel reparto di pneumologia dell’ospedale di Vienna, dal quale è stato dimesso proprio il 24 dicembre, e ha dichiarato di aver trascorso il miglior Natale della sua vita. La postar, durante la conferenza stampa della vigilia, aveva ammesso di esser stato fra la vita e la morte per tre settimane, mentre i dottori austriaci facevano di tutto per tenerlo in vita, ma in una serie di messaggi scritti su Twitter ha rassicurato i suoi fan di essersi completamente ristabilito.


Il cantante ha infatti scritto: “Ho trascorso il miglior Natale di cui abbia memoria, circondato dalle persone che amo. E sapevo che anche per tutti loro questo Natale sarebbe stato ben diverso da quello degli anni passati“. Michael, inoltre, ha rassicurato i propri fan dichiarando che i suoi problemi vocali sono solo temporanei.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.