Music Attitude

Polmonite George Michael è guarito ed è tornato a casa

George Michael polmonite migliorano le sue condizioni

Il peggio è passato per George Michael. Infatti, il cantante era stato ricoverato circa tre settimane fa in un ospedale di Vienna, a causa di una brutta forma di polmonite. Si pensava che non sarebbe tornato a casa in tempo per festeggiare il Natale. Invece ieri la popstar è stata dimessa e ha tenuto una breve conferenza stampa davanti alla sua villa di Londra, in cui è apparso notevolmente provato ma anche felice ed emozionato.


George Michael – Amazing on MUZU.

Michael ha confermato di aver avuto una grave polmonite, e ha descritto il periodo trascorso in ospedale come “il mese più brutto della mia vita“. Ha inoltre aggiunto che i dottori in Austria hanno trascorso tre settimane cercando di tenerlo in vita, e che il suo staff ha cercato di minimizzare l’accaduto per non allarmare troppo i suoi fan. Ha poi proseguito dichiarando quanto segue: “Sono stato incredibilmente fortunato a esser stato ricoverato in quell’ospedale, probabilmente è il miglior posto nel mondo in cui sarei potuto capitare. Il pensiero per la mia famiglia e per i miei amici è quello che mi ha dato forza durante la malattia. E se non ero abbastanza spirituale prima di un mese fa, adesso lo sono certamente“. Infine, ricordando che a causa della polmonite era stato costretto ad annullare molte date del suo tour, ha dichiarato che è intenzionato a recuperarle tutte e ad esibirsi in un extra – show “per i medici in Austria che mi hanno salvato la vita“.


George Michael – Faith on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.