Music Attitude

Poly Styrene: muore l’icona del punk rock britannico

poly styrene morte cancro
Poly Styrene (vero nome Marianne Elliot-Said), icona della scena punk rock inglese e famosa per il suo passato come cantante della band X-Ray Spex, ha perso la sua battaglia con il cancro il 25 aprile. Aveva 53 anni. L’artista aveva pubblicato in marzo, Generation Indigo, ma fu costretta a posticipare il già programmato tour dopo la diagnosi della malattia.

E’ possibile scrivere sulla sua pagina Facebook dei messaggi di tributo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.