Music Attitude

Pooh: il 12 ottobre esce il disco di inediti “Dove comincia il sole”

“DOVE COMINCIA IL SOLE” è il titolo del nuovo disco di inediti dei POOH, in uscita il 12 ottobre. In questi giorni Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian sono in sala di registrazione per ultimare il missaggio dei 12 brani che compongono l’album.

Per la realizzazione di “DOVE COMINCIA IL SOLE” (Trio / Artist First) i POOH hanno chiamato alla batteria Steve Ferrone, musicista di rilievo del panorama internazionale, nato in Inghilterra ma americano di adozione, che ha suonato con grandi artisti come Eric Clapton, Whitney Houston, i Duran Duran e tantissimi altri.

Steve Ferrone sarà con i POOH  anche per i 7 concerti che terranno tra la fine di novembre e i primi di dicembre nei più importanti Palasport Italiani.

Il “DOVE COMINCIA IL SOLE TOUR” (prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica) vedrà sul palco una formazione composita: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria e due nuovi musicisti alle tastiere e alle chitarre. Queste le date (le prevendite sono aperte su www.ticketone.it):

              23    novembre                       Rimini                                    105 Stadium

              25    novembre                       Eboli (Sa)                               PalaSele

              27    novembre                       Roma                                     PalaLottomatica

              28    novembre                       Livorno                                  PalaLivorno

              30    novembre                       Milano                                   Mediolanum Forum

              2      dicembre                       Conegliano (Tv)                     Zoppas Arena

              3      dicembre                       Mantova                                PalaBam

www.pooh.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.