Postal Service Guarda il minidocumentario Some Idealistic Future

postal service

postal service

I Postal Service hanno pubblicato un cortometraggio intitolato Some Idealistic Future. Girato in collaborazione con Intel, il documentario vede il duo esplorare la sua storia e la decisione di tornare ad esibirsi nel 2013, a ben dieci anni dalla separazione, focalizzandosi anche su tutti i retroscena legati all’atteso ritorno, come ad esempio il recupero di alcuni campioni da dei vecchi PC e riassemblare il materiale proveniente da diversi dischi esterni.

Il gruppo, riunitosi ad inizio anno, ha ristampato il loro unico album Give up ad aprile. Anche se i piani per il futuro non sono chiari, l’intenzione è quella di mettere la parola fine alla reunion dopo l’ultima serie di date ancora in programma, che li vedrà impegnati negli Stati Uniti fino al 4 agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.