Postal Service I video del primo concerto del reunion tour

postal service

postal service

I Postal Service si sono esibiti martedì sera a Reno (Nevada) nel loro primo concerto dell’atteso reunion tour. La band ha quindi interrotto un silenzio live che durava ormai da nove anni (ultima esibizione: Sasquatch Music Festival, 2004) con un’esibizione che ha coperto tutta la loro breve carriera. Una setlist incentrata principalmente sull’unico disco “Give Up“, la cui ristampa è uscita il 9 aprile 2013. Aiutati da Jenny Lewis e Laura Burhenn, Jimmy Tamborello e Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie hanno suonato una scaletta composta da sedici pezzi.

Il tour continuerà già nel prossimo fine settimana: la band sarà infatti tra i gruppi di punta del Coachella Festival. I Postal Service hanno in programma anche quattro esibizioni europee, tutte collocate nella seconda metà di maggio 2013, e di seguito elencate:

Maggio 2013
18 Manchester, UK – Academy 2
20 London, UK – Brixton Academy
21 Paris, FR – Trianon
23 Barcelona, SP – Primavera Soundwave

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.