Music Attitude

Primal Fear e Punkreas al Machete Fest 2014

primal-fear-punkreas-machete-fest-2014

primal-fear-punkreas-machete-fest-2014

L’edizione 2014 del Machete Fest è ormai definita e i due importanti nomi degli headliner previsti per i due giorni di evento sono i Primal Fear e i Punkreas. Come ogni anno il festival che va in scena presso il campo sportivo di Cosseria, in provincia di Savona, sarà completamente gratuito, con una line-up ancora una volta di prim’ordine. Le due date in programma sono 25 e 26 luglio, e i Primal Fear, ultimo nome confermato in cartellone, si esibiranno nella seconda giornata, presentando anche al pubblico italiano il loro ultimo disco, “Delivering the Black”. Attualmente la band heavy metal tedesca è impegnata in un’importante tournè in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo lavoro, e quella del Machete Fest sarà l’unica tappa nel nostro Paese.

primal-fear-punkreas-machete-fest-2014

Nella prima giornata invece, quella del 25 luglio, saranno i Punkreas a chiudere i giochi. Vera istituzione del punk rock in Italia, con 25 anni di carriera alle spalle, il prossimo 10 giugno uscirà il loro ultimo album in studio, “Radio Punkreas”, che contiene una serie di cover di artisti italiani e che vede la partecipazione di svariati ospiti d’eccezione, come Piotta, Alteria (anche lei presente al Machete Fest il 25 luglio), Alberto Radius della Formula 3, Samuel dei Subsonica, Bunna degli Africa Unite, Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Roberto Freak Antoni degli Skiantos, recentemente scomparso.

Oltra all’ingresso completamente gratuito, è da segnalare che ci sarà la possibilità di campeggiare,
sempre gratuitamente, all’interno dell’area della manifestazione.

Machete Fest 2014 – Il cast completo

Venerdì 25 luglio
PUNKREAS
ALTERIA
ADD
Sunburst
No-Chrome
Space Paranoids
Bastardogs

Sabato 26 luglio
PRIMAL FEAR
CAYNE
Artaius
Logical Terror
Killers Lodge
Kingfisher
Last Rites


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.